Translate

28 marzo 2010

Ciao. Ho avuto un bellissimo compleanno. Auguri e regali, ma soprattutto una giornata a Torino con mia figlia.
Colazione in Via Lagrange: caffè ed un ottimo strudel con marmellata di arance. Poi a passeggio in Via Roma, Piazza Castello, Via Po... Guardando i vecchi palazzi con quegli abbaini che mi ricordano tanto Parigi....
E intanto é arrivata ora di pranzo. Ma ci voleva qualcosa di diverso dal solito pasto... Allora un aperi-pranzo al bar della Mole. Location suggestiva e cibo molto buono.
Poi nuova camminata. Via Garibaldi nel primo pomeriggio era molto affollata, forse perchè c'era il sole e si sentiva nell'aria la primavera. La meta era il MAO. Non pensavo comprendesse così tante opere, imponente, ma mi aspettavo forse qualcosa di diverso. Più legato al quotidiano degli orientali, e meno a tante divinità... Comunque era da vedere.
Poi ancora a zonzo, guardando i negozi aperti e la gente che bighellonava come noi. In Piazza Castello suonavano un tango struggente, ed alcune coppie ballavano lì in mezzo alla piazza...
E poi un gelato e poi alla stazione (per non avere lo stress della guida eravamo in treno).
E così, tra un Sudoku e uno sguardo al tramonto siamo tornate a casa.
Ho avuto veramente una bellissima giornata, anche se non ho fatto nulla di eccezionale.
Ho saputo apprezzare ogni attimo, mi sentivo in pace con me stessa, appagata... Magari avevo anche l'aura!!!!!!!
E domani è lunedì, e una nuova settimana di lavoro inizia... ma voglio cercare di far durare a lungo le belle sensazioni provate oggi. Certi momenti perfetti fanno amare la vita e aiutano nella fatica del quotidiano... Devo tatuarmelo nel cervello per non scordarlo nei momenti di depressione! Bye

Nessun commento:

Posta un commento