Translate

20 giugno 2010

Ciao. E' domenica. Giretto al mercato per comprare formaggi direttamente dal produttore e poi pranzo solitario. All'inizio della settimana verrà l'imbianchino per cui sto preparando tre camere per la tinteggiatura. Bella domenica!!!!
Ho la tv accesa, per compagnia. Ci sono solo filmetti di serie "C", ma tutti d'amore.
Mi chiedo, ma esisterà ancora per me una storia d'amore????
Se penso al mio vissuto, vedo amori, avventure, momenti bellissimi, momenti pesanti...Forse in campo sentimentale ho gia avuto tutto quello che una donna può avere. Per lo meno mi sono buttata a capofitto in tante storie, vivendole appieno.
Forse ora è giunto il mio autunno... Dolce ma malinconico e solitario. Eppure vorrei ancora poter appoggiare il capo contro una spalla amica, scoprire in uno sguardo la gioia di avermi incontrata...
Forse io sono il frutto di troppa letteratura "rosa" (Rosamunde Pilcher)..

5 commenti:

  1. almeno tu ti sei come dici tu in molte storie d'amore e da quello che dici ti hanno dato tutte qualcosa, pensa com'è molto più triste averne avuta solo una lunghissima e poi essere messa da parte come una scarpa vecchia e non riuscire più a recuperare un po' di serenità!
    parliamo d'altro....sabato sei venuta al knit in Piazza Castello? Non ti conosco ....
    buona settimana e ...buoni imbianchini

    RispondiElimina
  2. Sabato mattina ero in Piazza Castello!!!! Non me lo sarei persa per niente al mondo. Neanch'io ti conosco. E frequento Madama Knit da quando è nato il progetto. Sabato avevo un vestito bianco e nero con un bordo di sangallo bianco. Ho parlato con varie signore...magari anche con te senza saperlo. Riguardo al tema uomini, le decisioni di separazione ecc. sono partite da me. L'uomo anche se non sta bene in una situazione ci sta comunque. Ma il prezzo di prendere certe iniziative si paga, eccome. Ma a me è successo 15 anni fa e da allora ho vissuto altre cose e dato nuovi tagli. Morale...sono sempre sola. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. io frequento Madama Knit ...dall'altro progetto dell'anno scorso!!Non credo abbiamo parlato (io comunque avevo una camicia di jeans ...forse più riconoscibile, ci sono nella foto ma è presa da lontano)
    Tu non frequenti il Lingotto? cioè il knit del Lingotto?
    anch'io ho dovuto prendere quella decisione tre anni fa, ma per cause di forza maggiore (economiche)stiamo facendo i "separati in casa", nel senso che viviamo nella stessa casa con il figlio maschio, la femmina ahimè vive lontano.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver lasciato un commento da me. Ora seguo il tuo blog e spero di vedere anche le foto delle tue bellissime creazioni!
    Un abbraccio
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Ciao Marinella, non ho trovato niente nella posta di cuoredimaglia, puoi per favore riscrivere a cuore@cuoredimaglia.it?
    Così vengo a capo del problema e ti mando il summer book.
    Un bacione
    Cristiana

    RispondiElimina