Translate





Venerdì 29 ottobre 2010



Evviva, ho finito, lavato e stirato lo scialle MEA!!
Il primo scialle della mia vita e ne sono orgogliosa.
Se lo guardo non mi capacito di averlo sferruzzato io, senza errori, o almeno così pare. E di questo devo ringraziare Emma che ha tenuto il corso a Manualmente 2010.
Questo è l'unico punto a favore in una giornata bella atmosfericamente, ma che mi trova "stonata". E' uno di quei giorni in cui non ho voglia di fare nulla, nè le cose necessarie nè quelle ludiche.
" E' uno di quei giorni che ti prende la malinconia e fino a sera non ti lascia più..." Sì, va bene, ma poi stasera che sarà pure peggio, cosa farò?!
Ora ci sono 3 giorni di vacanza, non vorrei sprecarli, ma sono sulla buona strada per vagare per la casa senza costrutto, apaticamente...
Chissà, magari il corpo e anche la mente hanno bisogno di questi momenti di stand-by per ricaricarsi. Lo spero proprio, perchè così non sto mica bene...

10 commenti:

  1. bello! anch'io l'ho finito ma non lo posto da nessuna parte. ci siamo incontrate allo stesso corso. in bocca al lupo per tutto!!!!!
    maria grazia

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo:):) Sei stata bravissima, mi piace molto molto:):)
    Mi dispiace che sia una giornata no...ti abbraccio forte forte
    Emma

    RispondiElimina
  3. davvero bello!
    Mi dispiace per la giornata no.....ma almeno una sola.....le mie sono tutte!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriana, mi spiace che tu abbia tutte le giornate no. A ben vedere spesso non ho motivi per essere contenta, ma cerco di crearmi piccoli momenti per me, di fare una cosa che mi piace, anche una stupidata, perchè ho bisogno di sentirmi amata...Almeno da me! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Viola, finalmente riesco a postarti un commento! Il tuo scialle è bellissimo, io non avrei tutta questa pazienza...anche se con giornate così grigie forse mi adatterei.....per il decoupage io uso indifferentemente sia il Vinavil sia della colla per decoupage della Stamperia (a Firenze da Zest io ho trovato questa!)......quest'ultima è meglio perchè quando asciuga non irrigidisce troppo, però se anche usi il vinavil va bene uguale. Una volta asciutto io stiro il tutto e l'immagine incollata si ammorbidisce un pò! ciao e buona domenica....sono sicura che in questi giorni di festa troverai molte cose da fare, magari anche un'altra buona crostata! ciao !

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!
    e' bellissimo. anch'ioho finito il mio primo "scialletto",ma a formato "bandana". ora attendo un filato (come quello usato da Emma)per farne un regalo di Natale a mia mamma e mia suocera!!
    Spero tu stia trascorrendo un week end rigenerante. un abbraccio!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Grazie Chiara e anche a te un week end di relax e cose piacevoli. Visto che fuori è freddo, piovoso e buio, sono giornate coccolose da casa.

    RispondiElimina
  8. UN fantastico Mea!!! Mi piace tantissimo, più del mio perchè la tua lana è perfetta e lascia vedere il disegno ed il traforo.
    Veramente molto brava, ne farai un altro?

    RispondiElimina
  9. bello! io ne ho fatto uno per me e uno piccolissimo per mia nipote... lo usa anche a scuola, sette anni e mezzo e veste già da nonnina!!! bellissima. ciao da maria grazia (tua compagna di scuola al corso scialli con emma)

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria Grazia. Che bello poter sferruzzare per una nipotina...Il corso per scialli è stato una manna per tutte. Evviva Emma!

    RispondiElimina