Translate




Martedì 9 novembre 2010


Giornata stonata, grigia... Da pochi giorni ho cambiato filiale, colleghi, clienti, tutto. Ho un senso di disagio addosso, un non sapere dove è il mio posto nè cosa devo fare....Di chi fidarsi? Chi ti vuol male?


Io per carattere non penso mai che una persona mi possa voler male così, deliberatamente... E invece è già successo, con mio grande stupore e sgomento. Per cui ora cerco di essere un pò più guardinga. Che fatica vivere!


Ed ora vedrò un pò cosa succederà in questa nuova fase. VORREI LA PENSIONE ! Vorrei più tempo per fare le cose che amo: scrivere, passeggiare, e poi varie forme di bricolage, perchè creare con le mani qualcosa che prima non c'era, è bellissimo. E viaggiare, e rivedere la lavanda nella piana di Valensole, respirare il mistral, rivedere Parigi e vedere luoghi dove non sono mai stata...


Va bè, è una serata così, che segue una giornata bruttina...Mi si è anche rovesciata la bottiglietta dell'acqua nella borsa...Fazzolettini zuppi e agendina ondulata...Peggio di così.

1 commento:

  1. Ciao Viola, è sempre un piacere leggerti! Bellissima la foto di questo post...

    RispondiElimina