31 DICEMBRE 2010
E dai e dai siamo arrivati alla fine dell'anno.
Mi accontentavo di finirlo da sola, davanti al computer o con un libro in mano e domani andare a vedere il mare ma....Virus intestinale, per cui la seconda parte del mio San Silvestro non potrò attuarla. Ma la posticipo solamente: di un giorno o max una settimana.
Pensando all'anno trascorso, meglio non fare bilanci.
Un nuovo trasferimento di filiale, ora che mi ero ambientata e con i colleghi era proprio un bel lavorare...
Un uomo conosciuto, piaciuto, e sparito come una meteora, accampando scuse da manuale, manco fossi una ingenua fanciulla credulona...
Di carattere tendo sempre a sminuirmi, se c'è una lode da fare deve arrivare dagli altri, io non sono mai contenta di me. Ma in questo caso, per quest'uomo ero il massimo che potesse incontrare, ma veramente... AMEN.
Ho trovato però una amica con cui fare cose carine, passeggiate, musei, concerti. Mi trovo bene con lei ed è molto divertente. Lei ha più tempo libero di me, ma ogni tanto riusciamo a combinare.
Proponimenti per il 2011? Pensare di più a me, diventare un pochino egoista. Non so come farò, dato che mi scadrà in estate il part time e ritornerò, dopo 22 anni, a lavorare a tempo pieno. Sigh sigh.
E poi mi auguro, come auguro a tutti, tanta salute, che è la cosa basilare, e poi magari un pò di fortuna. Quella sì, non guasterebbe.
Ora mi voglio regalare un bagno favoloso, con una di quelle sfere effervescenti. E' allo zenzero e così il 2011 mi troverà tutta frizzantina!
Buon Anno a tutte voi che passate ogni tanto a trovarmi, non vi conosco di persona, ma pian piano sto conoscendo la vostra sensibilità e disponibilità. Grazie.