Domenica 5 Dicembre 2010
Tardo pomeriggio, crepuscolo. Praticamente notte.
Pomeriggio trascorso in casa, al calduccio, dopo che ieri ero stata tutto il giorno in giro al freddo.
Ho verniciato 2 rametti col bianco e 2 col rosso scuro.
Avevo dei rami sottili e lunghi tipo paglia e dei rami con bacche.
Ho messo tutto insieme e voilà, una composizione invernale, che si addice al mio ingresso stile shabby, ma con qualche particolare rosso scuro .
E così, tra cose necessarie e altre più hobbystiche passa il pomeriggio.
Ho cercato di non pensare, di non farmi prendere da quel senso di solitudine che spesso mi attanaglia e da cui poi non riesco a sganciarmi.
Quel senso di "Oddio, ho sbagliato tutto nella vita" che ogni tanto mi assale e mi si avvolge attorno come un rampicante dannoso, che mi stringe e non mi dà tregua.
E allora penso:" Mi sento così perchè ho sbagliato delle cose, perchè ho fatto scelte avventate, o era già tutto scritto?".
In tal caso dovrei mettermi tranquilla, ringraziare gli Dei per tutto quello che ho avuto nella vita, e farmelo bastare, pensando che c'è chi ha avuto molto meno.
Molto carino questo mazzo...sarebbe perfetto nel mio post di oggi!
RispondiEliminaMari
...ROSSO ! Il rosso e l'oro per me sono i colori del Natale, infatti il mio albero che preparerò il giorno dell'Immacolata, sarà come sempre molto tradizionale, e con prevalenza dei suddetti 2 colori. Ciao ciao
RispondiEliminahai fatto davvero un lavoro mooollltooo carino......e poi, nn preokkuparti capita a tutti di avere momenti così....è la vita e va vissuta x quello che è...forse si, magari siamo più fortunati di altri.....ma non dobbiamo farcene una colpa! baci!
RispondiEliminaScusa se non rispondo ai tuoi commenti ma continuo a non avere la tua e mail
RispondiEliminaMari
Un super mega abbraccio:):) Mi piace il mazzo chehai creato: bravissima:)
RispondiElimina