Translate






Giovedì 16 Dicembre 2010




Mi ero ripromessa di pubblicare, fino a Natale, un post al giorno, con relativa foto , tipo Calendario dell'Avvento. Ma sono 4 giorni che non scrivo.

Ho creato questo blog con l'intento di farne una sorta di diario, una espressione dei miei pensieri e una cronaca delle mie giornate, per lo meno di quelle più interessanti... Ed ora non avevo nulla da dire: giornate monotone e stancanti, pensieri nulli.
E così da domenica sono stata latitante.

Stasera non è che abbia molte novità....

Ho terminato la borsa e domani la fotograferò...

Ho lavorato in un ufficio gelido, con indosso 3 maglie e una giacca...

Qui in casa c'è una atmosfera un pò pesante...

La mia cucciola da un mese e mezzo sta mandando curriculum a tutto spiano, ma ci vuole tempo, e poi il periodo non è fiorente, per quanto riguarda i posti di lavoro, lo sappiamo tutti... Così si deve confrontare con dei rifiuti, e proprio non li regge. Ogni volta è un dramma... Se cerco di consolarla diventa nervosissima!

E così, che già di mio non ho molto da essere allegra, mi trovo a convivere con una ragazza che si sente inutile finchè non troverà una occupazione! Non sa che poi magari trascorrerà anni a desiderare di andare in pensione...


Domani è venerdì: avrò davanti 2 giorni da riempire... Bello!

2 commenti:

  1. Anche i ricordi meno dolci, quelli più scialbi, vanno conservati nella memoria affinchè possano rafforzare l'allegria delle giornate felici, quando ricorderemo quello che provavamo e vedremo ciò che invece vivremo, perchè la luce è ancora più luminosa dopo che si è stati al buio...

    Ti abbraccio forte.
    PS: mi hai scritto un commento molto bello... proprio come me lo immaginavo...
    :)

    RispondiElimina
  2. è difficile dare saggi consigli all'impazienza giovanile! Del resto è comprensibile la sua voglia di entrare in gioco perchè si pensa che il lavoro ci renda protagonisti della vita, non toglierle questa illusione!
    buon venerdì 17!!!!
    Anna

    RispondiElimina